Angela Perri – Frasi d’Amore
Che poi l’inverno non è affatto male come stagione, se si può stare abbracciati alla persona che si ama.
Che poi l’inverno non è affatto male come stagione, se si può stare abbracciati alla persona che si ama.
Tutti parlano d’Amore, lo spiegano a parole come se si trattasse di un famoso personaggio colto e intellettuale. Sono tantissimi i cuori innamorati, pochissime le anime che Amano! Ma l’Amore ha il suo modo di comunicare, si svela nei fatti e parla coi gesti; solamente alla fine saremo degni di dire a voce il suo nome.
Oggi è il nostro sesto anniversario… volevo stupirti così ho pensato di pubblicare questo messaggio…
La vita è tutto ciò che ci appartiene: niente va sprecato banalmente, niente può esser lasciato nelle mani del diavolo. Più ci avviciniamo a lei in manifestazione d’amore tanto più il suo oceano danzerà con le onde sino all’immenso firmamento.
Esistono due tipi di amore, uno maturo ed uno immaturo, l’immaturo ha idoli che lo…
Come fanno quelli che dimenticano? Secondo me nessuno dimentica nulla; forse, rubano una mangiata di buio al cielo di notte per farlo calare sui ricordi, forse, raccolgono un pò di neve dove c’è sempre freddo per far gelare le emozioni del passato, forse, cambiano nome, pelle, odore per non farsi più riconoscere e dire: “vedi? Non sono più io” e questo dovrebbe farceli dimenticare o amare di meno? Nessuno dimentica nulla. IO NON DIMENTICO NULLA! Sotto la crosta del mio marcio cuore, ci sei ancora e sempre tu.
Sono venuto al mondo per amarti e nessuno me lo potrà mai impedire.