Angela Perri – Uomini & Donne
Giocare con una donna e come giocare con il fuoco. Bisogna stare attenti potrebbe diventare pericoloso.
Giocare con una donna e come giocare con il fuoco. Bisogna stare attenti potrebbe diventare pericoloso.
La donna dalla bellezza prorompente, sensuale, esplosiva rivela un carattere energico, forte, deciso, sanguigno da perfetta amante; mentre la donna dalla bellezza morbida, dolce, tenera, carezzevole, ma non meno bella, ha un carattere sensibile, pacato, sereno, tranquillo da perfetta moglie e compagna per la vita.
Fate attenzione uomini, a volte dietro le false vesti da gatte morte si nascondono vere donne tigri, e poi siete fottuti.
Non ho un buon giudizio di quelle donne che cercano In tutti i modi che vogliono far credere che soffrono, che gli è stato fatto del male, mentre la realtà è diversa Che usano le persone, per un loro tornaconto non sempre pulito. Vi sono certe donne che avrei preferito mai vederle.
I legami fra una persona e noi esistono solamente nel pensiero. La memoria, nell’affievolirsi, li allenta; e, nonostante l’illusione di cui vorremmo essere le vittime, e con la quale, per amore, per amicizia, per cortesia, per rispetto umano, per dovere, inganniamo gli altri, noi viviamo soli. L’uomo è l’essere che non può uscire da sé, che non conosce gli altri se non in se medesimo, e che, se dice il contrario, mentisce.
La donna ama maggiormente dopo la donazione: agisce allora in lei l’istinto della specie.
Il vero uomo è quello che sa far sorridere la sua donna sempre!