Angela Randisi – Comportamento
Vivi ogni giorno apprezzando quello che hai e non quello che non hai.
Vivi ogni giorno apprezzando quello che hai e non quello che non hai.
Quando una persona monta sul piedistallo le cose sono due, o cade o fa delle grandi figure di merda.
Rendersi conto degli errori e chiedere scusa e un segno di onestà e forza, invece che avere torto ed essere orgogliosi…
La sazietà è una condizione che negli uomini immaturi apre la via all’ingordigia.
Tu pensa solo a correre. Anche quando cadi, non basta rialzarsi, bisogna ricominciare a correre….
Complimenti facili e veloci, sentimenti improvvisi e enormi, gentilezze eccessive non fanno di te una persona vera. L’amore non nasce in un secondo! Una persona non può essere piena di pregi dopo 5 minuti che la conosci. La gentilezza va bene, ma se è eccessiva diventa subdola.
Uno dei più grandi insegnamenti che i nostri genitori ci possano donare è la capacità di stare soli, non per egoismo, ma perché semplicemente certe colte dovremmo prenderci del tempo per noi, stare con noi stessi e riflettere, o a non pensare a niente. Stare da soli non è sempre brutto, spesso è un forte bisogno che abbiamo.