Angela Sclaunich – Uomini & Donne
Single? Si, grazie! Non mi interessa chiunque, ma l’uomo che non si confonderebbe mai tra i comuni!
Single? Si, grazie! Non mi interessa chiunque, ma l’uomo che non si confonderebbe mai tra i comuni!
Dio creò l’uomo, e trovando che esso non era abbastanza solo, gli diede una compagna perché sentisse più acutamente la solitudine.
Quante volte cinque lettere vengono usate senza importanza. Quante volte una donna guarda gli occhi di un uomo e vi cerca quella luce che nasce da quelle parole. Quando smetti di dirle, e l’allontani dal tuo cuore. Quante volte tu, uomo, la usi senza darle il giusto significato e non t’accorgi che pronunciandole invano lei lo comprende, ed ogni volta muore un po’.
La vita non ti dà e non ti darà mai quello che ti aspetti, sia nel bene sia nel male. A me ha dato tutto quello che ho sempre aspettato da una vita: lei.
Iniziare con dei prestiti è forse la maniera più generosa, per permettere così agli altri uomini di avere un interesse nella vostra impresa.
Il matrimonio è il prezzo che gli uomini pagano per il sesso; il sesso è il prezzo che le donne pagano per il matrimonio.
Dio creò la donna è disse: – “ho fatto un miracolo.” Poi guardò l’uomo e disse: – e tutto da rifare! “Qui il miracolo non ha funzionato.”