Angela Veronica Scuro – Comportamento
Non sono per il “o bianco o nero”, amo le sfumature, ma in certi casi una cosa o la vuoi o non la vuoi, non esistono mezze misure.
Non sono per il “o bianco o nero”, amo le sfumature, ma in certi casi una cosa o la vuoi o non la vuoi, non esistono mezze misure.
Un fidanzato gentile ti porta a spasso il cane, non viene a letto con te!
L’uomo stanco vive con appartenenza la propria esistenza e difficilmente ne accetta sentenza.
Hanno parlato di me molte volte e in milioni di modi diversi. Senza sapere nulla di me e senza pensare che quello che io sono riguarda solo me e non loro. Hanno parlato di me quando non avevano più parole per se stessi. Hanno parlato di me quando non avevano più argomenti. Hanno parlato di me quando in me hanno visto qualcosa che va oltre la loro superficialità. Hanno parlato di me perché io sono reale loro solo apparenza!
Quando metto limiti alla mia pazienza faccio un’opera di compensazione verso chi non ne mette…
Ci sono persone che hanno uno sfrenato bisogno di attaccare gli altri senza una ragione apparente, ci sono poi quelli che per sentirsi vivi devono per forza avere un’appartenenza, che sia un clan o altro, ma che comunque in qualche modo li protegga. Questa gente ha nemici che è incapace di affrontare e combattere: la solitudine e le crisi di identità indossano l’abito della vergogna ventiquattro ore al giorno.
E quando qualcuno non ammette i propri sbagli e vuole avere sempre la parola in prima linea, ridici su, perché la vita è già noiosa di suo.