Angela Veronica Scuro – Frasi d’Amore
Troppe parole non dette, troppe cose non fatte. Troppi abbracci mancati e troppi sorrisi spezzati. Quanto male fa l’amore.
Troppe parole non dette, troppe cose non fatte. Troppi abbracci mancati e troppi sorrisi spezzati. Quanto male fa l’amore.
Quando ami qualcuno non è del male che vuoi fargli, forse può anche capitare involontariamente, ma sicuramente ciò che vuoi è rendere felice quella persona. Di sbagli ne facciamo tanti, ma sono ancora tra quelli che anche se sono a terra indosso un sorriso e lo regalo a chi amo perché lui possa sorridermi a sua volta e ridarmi la forza che mi manca.
Tutto ciò che non trova vita nelle parole puoi leggerlo nei miei occhi.Ti prego, non smettere mai di leggere e io non smetterò mai di scrivere.
Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa. Soltanto quelli che conoscono l’amore possono apprendere la lezione dalle onde, che hanno il movimento del cuore.
Il cuore anela sempre una “carezza”, sia essa una parola, un piccolo gesto, un dolce sorriso; è un lieve sussulto per l’anima, un abbraccio alla vita.
Tu sei il parametro. Io avanzo a centimetri.
L’amore, per quanto doloroso, dovrebbe darci fiducia nel lieto fine, la speranza che per quanto tutto possa andare male, alla fine andrà bene.