Angela Veronica Scuro – Omosessualità
Gli uomini seri o sono gay o non esistono!
Gli uomini seri o sono gay o non esistono!
Non esiste probabilmente eterosessuale sensibile a questo mondo che non sia preoccupato della sua omosessualità latente.
Mentre tutti vanno, lui resta! Mio figlio è la mia vita, ora e sempre!
Lei lo sapeva che la ragione le diceva troppe cose, meritava molto di più di quello che gli era capitato, sapeva che quello doveva essere un bel “vaffanculo” e “addio per sempre”. Sapeva che sarebbe stato stronzo come gli altri, sapeva che mentiva e che gli avrebbe dato una grande delusione. Non sapeva ancora cosa gli fosse rimasto di lui, forse solo un bel ricordo. Non sapeva il suo destino. Ma sapeva esattamente quello che stava ancora provando, sapeva che gli era entrato nel cuore e non amava mentire a se stessa; lei lo sapeva che una persona quando ti delude puoi anche mandarla al diavolo ma il cuore non mente. Perché quando ami non smetti mai di farlo nonostante le batoste, nonostante le sconfitte e nonostante il dolore. Chi ama forte, ama più di un qualsiasi altro dolore. E l’amore si sa, quando c’è è grande e supera tutto.
Essere gay mi rende allegro anche quando sono triste.
Mi piacciono le persone che quando dicono “io ci tengo a te” lo dimostrano perché le orecchie si stancano a sentire troppo quando gli occhi non vedono niente!
Gli omosessuali hanno molto rispetto per sé stessi, per esempio, non si concedono alle donne.