Angela Veronica Scuro – Omosessualità
Gli uomini seri o sono gay o non esistono!
Gli uomini seri o sono gay o non esistono!
Crediamo di conoscere le persone, diamo per scontato che quello che dicono corrisponda alla realtà, ci fidiamo e affidiamo senza mettere in considerazione il fatto che la gente ferisce anche quando dice di volerti bene. La gente non si fa scrupoli di nulla e credo che questa sia la peggiore delle cose.
Gli stupidi insulti e le gratuite aggressioni verbali scambiati tra un numero sempre crescente di omosessuali, a causa di divergenze di natura religiosa, ideologica o di chissà quale altra natura, servono soltanto per riempire di risa le bocche degli omofobi e dei parrucconi di tutte le risme. Personalmente ritengo tutto ciò una gran perdita di tempo e di energia che potrebbero benissimo essere usati per cose più utili e redditizie per tutti.
Se pensate che le persone stiano agendo male, allora fate una cosa. Ditegli come fare, ditegli chi frequentare, ditegli chi amare, ditegli che lavoro devono fare, ditegli dove andare, ditegli cosa devono dire, cosa pensare, ditegli quali scelte devono prendere. Poi fatevi dire come sono infelici. Quello che per voi può essere giusto, per gli altri può essere solo un errore.
Il Dio degli africani è nero; dei caucasici, bianco; degli asiatici, giallo; degli atei, trasparente; e dei gay, arcobaleno.
Un giorno forse, qualcuno sentirà la vostra mancanza e farà i conti con la propria…
Troppe parole non dette, troppe cose non fatte. Troppi abbracci mancati e troppi sorrisi spezzati….