Angela Veronica Scuro – Omosessualità
Gli uomini seri o sono gay o non esistono!
Gli uomini seri o sono gay o non esistono!
A mio avviso, oggi il movimento omosessuale ha più bisogno di un’arte del vivere che di una scienza o di una conoscenza scientifica (o pseudoscientifica) di cosa sia la sessualità. La sessualità fa parte dei nostri comportamenti, fa parte della libertà di cui godiamo in questo mondo. La sessualità è qualcosa che siamo noi stessi a creare – è una nostra creazione assai più di quanto non sia la scoperta di un aspetto segreto del nostro desiderio.
Se gli uomini amassero le donne come amano il calcio, ci sarebbe più amore e meno lacrime.
Sai perché si arriva ad essere indifferenti? Perché per troppo tempo abbiamo dato importanza a qualcosa che per “qualcuno” non aveva valore!
Non sono per il “o bianco o nero”, amo le sfumature, ma in certi casi una cosa o la vuoi o non la vuoi, non esistono mezze misure.
L’amore è mistero, complicità, desiderio, passione! L’amore è magia è non perdersi mai!
Homophobia is like racism and anti-Semitism and other forms of bigotry in that it seeks to dehumanize a large group of people, to deny their humanity, their dignity and personhood.L’omofobia è come il razzismo, l’antisemitismo e tutte le altre forme di bigotteria in cui si deumanizzano un largo gruppo di persone, negando la loro umanità, dignità e personalità.