Angela Veronica Scuro – Uomini & Donne
Se gli uomini amassero le donne come amano il calcio, ci sarebbe più amore e meno lacrime.
Se gli uomini amassero le donne come amano il calcio, ci sarebbe più amore e meno lacrime.
Ogni uomo ama due donne: l’una creata dalla sua immaginazione, l’altra deve ancora nascere.
Aspettare. Chi? Che cosa? Qualcuno che ritorni? Da dove? Ma quando! È inutile aspettare. Le persone che vogliono esserci nella tua vita non hanno bisogno di allontanarsi per capire l’importanza che occupi nella loro vita. Chi ha interesse per te, non scappa. Non va via. Non ti abbandona per nessun motivo al mondo.
Ci hanno presi in giro su Adamo ed Eva, non furono cacciati dal paradiso per aver mangiato la mela del peccato, ma il loro peccato, fu mettere alla luce Lucifero… Dio non potendo permettergli di amare il diavolo in paradiso… gli donò una vita sulla terra d’inferno.
Le donne ti attirano con la loro bellezza, ti allontanano per la loro intelligenza e tentano di riavvicinarti con le loro lacrime. Non fidatevi!
Noi donne siamo testarde, siamo anime libere, ma pronte a legarsi totalmente a qualcuno se si sentono vicino ad esso fonte della loro felicità. È l’amore e la voglia di amare a permetterci questo. È la voglia di essere amate come meritiamo a permetterci di restare. Siamo anime libere e piene di rispetto e stima nei nostri confronti. Ci doniamo, ci sacrifichiamo ma non saremo mai abbastanza buone da rinunciare a noi stesse, ad annullarci per niente e per nessuno.
Con la scusa del principe azzurro ti sei fatta tutti i rospi del laghetto.