Angelica Horus – Comportamento
Il problema non è tanto il problema, ma come lo si affronta.
Il problema non è tanto il problema, ma come lo si affronta.
Ci sono persone che non hanno faccia né dignità. Sembrano nati per infamare il mondo e dimostrare che sono i migliori e tutti gli altri nessuno. Non ci ragionare. Non capirebbero mai, certa gente solo la morte la ferma!
Spesso noi continuiamo a soffrire senza fare uno sforzo per cambiare; ecco perché non troviamo pace durevole e appagamento. Se noi perseverassimo, saremmo certamente capaci di superare tutte le difficoltà. Dobbiamo fare lo sforzo, perché possiamo passare dalla miseria alla felicità, dallo sconforto al coraggio.
Segui il tuo cuore, ma porta sempre con te la tua dignità.
Si possono insegnare tante cose, ma le cose più importanti, le cose che importano di più, non si possono insegnare, si possono solo incontrare.
Il rispetto, accompagna bene il tutto.
Ci sono persone che sono esempi da seguire. Ti basta guardarle per capire quanta forza hanno dentro.