Angelica Horus – Comportamento
La cattiveria di certe persone non ha limite. Ma ricordano che si vive una volta sola? O pensano di essere immortali?
La cattiveria di certe persone non ha limite. Ma ricordano che si vive una volta sola? O pensano di essere immortali?
Qualunque sia la cosa da fare, sarà quella sbagliata per qualche motivo. Questa è la vera solitudine.
Amo profondamente gli animali, da sempre…mi sono domandata spesso nel tempose questo mio forteamore per loronon dipendesse anche dal fatto chela loro “comunicazione” non è maifuori luogo…
Pure ad Amsterdam dicono che l’erba del vicino è più buona, e allora fumano i cavolini di Bruxelles.
Né il boia mi fa paura,né l’odio, né la torturané le raffiche dell’ultima ora,né le notti in cui l’ultima stelladella sofferenza viene annientata,ma l’indifferenza che velaun mondo cieco, senza pietà.
Che ne sai della povertà, che ne sai della povera gente? Non puoi parlar di miseria, quando tu sei il primo a predicar male, cacciando chi ti cerca un tozzo di pane, e guardandolo lo deridi, vantandoti dei tuoi soldi dovresti esser estirpato come la malerba in un campo.
La gente che si prende la briga di deluderti dovrebbe avere almeno la decenza di chiudere la bocca.