Angelica Horus – Frasi d’Amore
Tutta me ti respira.
Tutta me ti respira.
Il cuore alla fin dei conti è un muscolo come gli altri, mantienilo tonico amando…
In silenzio mi siedo accanto a lei dopo venti anni. Il mio cuore cuore impazzisce….
Ho visto la sua vita immedesimarsi in quella di tante altre, così come una goccia di pioggia sul pavimento bagnato.Si era persa, confusa. E la sua vita non era più sua, ma era delle mille altre persone che come lei lasciavano i loro sogni e le loro speranze calpestate in un angolo. Si è lasciata vincere dalle paure, dalle insicurezze. E adesso ecco che ne paga le conseguenze.
Esiste sempre un’anno, un mese, una settimana, un giorno, un’ora, in cui puo capitare a…
Privando l’uomo dall’amore ne rimane solo un guscio vuoto e da ciò niente può nascere poiché è l’amore che nutre l’anima di un individuo.
Solo un luogo aveva quel requisito. Un luogo che sarebbe appartenuto sempre e soltanto a lui, e a nessun’altro. Un posto magico, pieno di luce. La bella radura che avevo visto una volta sola in vita mia, illuminata dal sole e dalla sua pelle sfavillante. L’idea poteva avere conseguenze negative: troppo rischio e troppo dolore. Sentivo una fitta e un vuoto dentro al solo pensiero! Era difficile non tradire emozioni. Ma di sicuro, là, come in nessun altro luogo, sarei riuscita a sentire la sua voce.