Angelica Verdesca – Frasi d’Amore
Tutto è mosso e regolato dall’Amore, da Lui tutto nasce, anche l’odio, con la differenza che questo è destinato a morire, l’Amore no.
Tutto è mosso e regolato dall’Amore, da Lui tutto nasce, anche l’odio, con la differenza che questo è destinato a morire, l’Amore no.
Oggi è la festa dei cuori in fiamme, e dal mio ti mando una scintilla che più del sole brilla, sperando che sul tuo viso porti un dolce sorriso.
Un giorno ci hanno chiesto: “non siete stanchi? Stare insieme per così tanto tempo, e l’abitudine, e la noia?” Tu quel giorno mi hai sorriso, un sorriso dolce per me, ma di compatimento per loro, per loro che non sanno come ci guardiamo, di quanto ridiamo insieme, dell’emozione dei nostri abbracci, delle lacrime che hanno rigato i nostri visi quando nel dolore ci siamo aggrappati l’uno all’altro; e di quando ci siamo detti “stringiamo i denti, Dio ci darà la forza” e abbiamo affrontato il futuro. Già loro non lo sanno.
Dovere, tempo e destino. Tutto tende a spararci e, di fatto ci separa. Ma l…
Il mio amore per te paragonalo:Alla Forza di un Leone!Alla Fragilità di un Petalo!All’Innocenza di…
In ogni cuore c’è un posto speciale per chi è speciale nella tua vita. Tu…
Vorrei averti per una notte, leggera come sei, guardarti, odorarti, lentamente togliere i veli che porti indosso, baciarti, sentirti, entrare nella tua anima… per una notte, un giorno, un’ora… fai che questo sogno sia il tuo sogno.