Angelica Verdesca – Frasi d’Amore
Tutto è mosso e regolato dall’Amore, da Lui tutto nasce, anche l’odio, con la differenza che questo è destinato a morire, l’Amore no.
Tutto è mosso e regolato dall’Amore, da Lui tutto nasce, anche l’odio, con la differenza che questo è destinato a morire, l’Amore no.
Se il mio cuore avesse le ali volerebbe sicuramente da te, per darti tutto il suo calore e dirti dolcemente quanto ti amo.
Diciamo tante belle cose sull’amore e l’amore si esprime in mille modi, con dolcezza e con certezza, con freddezza e destrezza, anche se, ognuno di noi vive a modo suo e con tanto coraggio ogni piccola grande storia d’amore! Quella che ancora non abbiamo scritto e che silenziosamente ce l’ha portiamo dentro il cuore, quella della quale non abbiamo mai parlato, quel vero amore che non si racconta per paura che le parole possano contaminare la sua purezza infinita. Sotto la brezza più sottile di un spensierato tramonto insieme al più grande amore, una lacrima di gioia può dimostrare quanto grande è l’amore stesso, e quanto sia semplice viverlo se a viverlo ci mettiamo di cuore.
Cos’è l’amore? L’amore è quel sentimento che se c’è si vede benissimo, e se non c’è si vede altrettanto bene.
L’amore è la chiave per avere l’universo.
Nel buio più assoluto, una piccola luce mi disse: “ti voglio tanto bene” e come…
Le stelle vivono nel cielo ma quelle più belle abitano nel nostro cuore.