Angelica Verdesca – Frasi d’Amore
Tutto è mosso e regolato dall’Amore, da Lui tutto nasce, anche l’odio, con la differenza che questo è destinato a morire, l’Amore no.
Tutto è mosso e regolato dall’Amore, da Lui tutto nasce, anche l’odio, con la differenza che questo è destinato a morire, l’Amore no.
Nella vita si vedono nascere due soli: uno sorge tutte le mattine e l’altro che sorge una sola volta nella vita, questi è il sole del vero amore. Se il primo sole tramonta, la fiducia è che domani tornerà a sorgere; se il secondo sole tramonta, non sappiamo se domani mai più sorgerà! Spero che questo sole non tramonti mai, altrimenti il mondo intero potrebbe cadere nel odio e nell’indifferenza. “Sole che splendi nell’alto dei cieli dei nostri cuori, non tramontare mai, altrimenti insieme a te tramonterebbero i sogni di chi nell’amore per Dio, per il prossimo e per una persona in particolare, ha riposto la luminosità della sua speranza eterna”.
L’amore è una rosa… ti trasporta con il suo odore ti accarezza con i suoi petali, ma ti lascia i segni profondi delle sue spine.
Non sento più quel calore che mi avvolgeva così forte da farmi quasi morire.Morire d’amore…
Cade anche l’ultimo baluardo. La resistenza è stata sconfitta. Non resta che abbandonarsi alla storia….
Quando l’amore arriva al cuore rimette a posto ogni dolore. L’amore rende perfetto ciò che ama.
Quando finisce un amore c’è sempre un cuore che soffre più dell’altro.