Angelo Cohelet – Frasi d’Amore
Tornerà primavera ed il sudarioDi nebbia e di ghiaccio che mi avvolgeScomparirà disciolto dal caloreDel sole dei tuoi occhi e del tuo ventre.
Tornerà primavera ed il sudarioDi nebbia e di ghiaccio che mi avvolgeScomparirà disciolto dal caloreDel sole dei tuoi occhi e del tuo ventre.
Con la persona giusta, “speciale” le parole non vanno perse. Comprende, ascolta. Sa arrivarti dritta al cuore, sa accarezzare i tuoi pensieri anche quando non c’è. La persona giusta conosce i valori della vita, perché come te, delusa, amareggiata, tradita, pugnalata, sa comprendere, vede il mondo sotto un altro aspetto e nel tempo ha imparato ad essere migliore. Con la sua consapevolezza e i suoi dolori, ora riesce a comprendere senza giudicare.
Buonanotte amore mio, non importa se non riesco a ricordare i sogni della notte precedente. Il sogno più bello che potrei fare non supererebbe mai quello che tu mi stai facendo vivere. Ti amo, di più.
Io e te, un getto d’acqua calda sui nostri corpi che si cercano, si sfiorano,…
Con la persona giusta, “speciale” le parole non vanno perse. Comprende, ascolta. Sa arrivarti dritta…
Come poesia,che sgorga dall’inchiostro del poeta,l’amor,dal cuore miotracima,travolgendoti…Tu,colto all’improvviso e trascinatonei vortici miei,senza timor ti…
Mi chiedi di definire “per sempre”? Ma per sempre sei tu, il tuo nome, il tuo pensiero, quando l’intenzione abbraccia la speranza. Sei l’attimo che prende forma ed il brivido che lo disegna. Per sempre sei tu, l’emozione che guarda oltre e l’amore che lo sorveglia; il sentimento che abbraccia il tempo. Il mio per sempre sei tu, il tutto sopra il niente, l’assoluto e il relativo, un’istante di infinito, il vero senso per cui vivo.