Angelo Cora – Comportamento
Meglio fare, e nel pianto pentire che non fare, e nel rimpianto morire.
Meglio fare, e nel pianto pentire che non fare, e nel rimpianto morire.
Un giorno aprirò uno zoo e ci metterò dentro qualcuno che conosco.
La pazienza è come l’attesa. Alla lunga si stanca, ma i suoi frutti ripagano sempre…
Ridere della stupidità è divertente, ma non quanto ridere di presunzione e stupidità messe insieme.
Tanto cocciuta è la gente da disprezzare tutto ciò che sappia di semplicità.
Solo gli opportunisti non fanno mai niente senza un motivo.
Il bullo… quante arie, quanta fatica ad essere quello che non si è. Pensi forse che non si scoprirà mai come sei realmente? Illusione cari miei. Quando una persona ha valori dentro, non crea un personaggio per farsi notare.