Angelo Cora – Frasi d’Amore
Non sempre si piange un amore quando si sente fuggire se ciò che lascia in memoria scritto nel diario del cuore è talmente sottile, che non si riesce a capire.
Non sempre si piange un amore quando si sente fuggire se ciò che lascia in memoria scritto nel diario del cuore è talmente sottile, che non si riesce a capire.
Se nella mia mente avevo programmato l’amore per altri, con fatica e riservatezza mi nascondevo nell’angolo buio, dove il mondo non esisteva e il mio amore era una sorte di trappola per le illusioni; sogni impossibili e molteplici nevrosi; mancando cosi all’appello, sapendo poi che il sorriso di altri era frutto dei miei pianti muti, ma che poi nel buio sorridevo e amavo nello stesso silenzio di ieri; dicendoti poi tutto passa, fa tutto parte del gioco della mia vita. Poi a volte c’è chi ti ama sempre con il sorriso stampato in faccia e chi ti ama allungatoti sempre la propria mano, costi quel che costi.
Chi ti ama ti aspetta sempre, ti aspetta dall’alba al tramonto, ti aspetta anche oltre il tempo, perché l’amore non conosce tempo, l’amore conosce solo l’amore.
L’amore è leggere un cuore ad occhi chiusi.
Non voglio vivere per sempre perché sentirei la tua mancanza.Ma voglio morire un giorno prima di te per ricordarti in eterno.
In quale parte di te hai relegato il mio nome. Come puoi rinnegare ore d’amore e trattare il mio amore come fosse vento. Dove hai perduto la tua anima per trattare chi chiamavi “mio unico amore” come un fantasma, sono così gelidi i tuoi occhi quando si posano su di me e non comprendi il dolore che m’infliggi.
L’amore, l’amicizia sono come un meraviglioso vaso di cristallo,la polvere del tempo non lo possono sciuparebasta un poco di acqua ed un raggio di soleperché possa tornare a splendere.