Angelo Cora – Frasi d’Amore
Non sempre, il piacere degl’occhi nel’inseguire l’aurora poi fa battere il cuore. Lo sguardo ama i colori, il cuore domanda parole.
Non sempre, il piacere degl’occhi nel’inseguire l’aurora poi fa battere il cuore. Lo sguardo ama i colori, il cuore domanda parole.
Gli opposti si attraggono, i diversi no.
Se troppo amore può davvero far male, la mia malattia ha nome e cognome: Pazzia…
Un tempo c’eri tu, con le tue carezze, i brividi che mi donavi.Un tempo c’eri tu, con i tuoi sorrisi e i tuoi lacrimoni.Un tempo c’eri tu, che mi abbracciavi e mi pregavi di non lasciarti mai.Un tempo c’eri ma ora non più.Carezze non ne voglio, di abbracci non ne chiedo.Un tempo c’eri tu.Il tempo passa,ma io sono fermo ancora lì.
Per meritare l’amore quante cose dovremo fare. E poi ci sono tanti momenti speciali, indimenticabili, una continua agitazione di gioia e promesse dette con il cuore. Non si discute su questo, da che mondo e mondo, l’amore è una cosa così fragile, così piena di mistero da indurre eserciti di poeti e filosofi a cercarne l’essenza. E comunque questo pazzo sentimento chiamato amore, non è fatto solo di momenti felici, non solo di passione e magia, non solo miele, c’è anche il fiele. C’è la fatica, lo sforzo, la delusione, la rabbia, l’impotenza di non potere fare di tutto per avere questo grande amore.
L’amore elargito gratuitamente, senza interessi, conquista il bene eterno.
Tu non puoi capire le cose più belle che ci appartengono: Quanto t’amo, perché t’amo, nemmeno io so spiegarmelo, l’importante è viverlo quest’amore!