Angelo D’Auria – Frasi Sagge
L’informazione sta al pensiero come l’acqua sta alla vita: se non è potabile, ti avvelena.
L’informazione sta al pensiero come l’acqua sta alla vita: se non è potabile, ti avvelena.
Dona sempre amore ed affetto e sarai ripagato. Ma quando mai? Per adesso sono solo stata ripagata solo con delle colossali fregature.
Balla con la vita il tuo tango più appassionato, lasciati travolgere dalle emozioni della musica che dà fuoco all’anima, credi quando è l’istinto a parlarti anche se vuole condurti su sentieri sconosciuti, colora i tuoi giorni con l’arcobaleno dei tuoi pensieri migliori, affidati al destino quando ti sembra di cedere nelle gambe, ma non scherzare mai con i sentimenti che hanno un volto!
Una volta che entrate nelle profondità del mare, tutto è calmo, tutto è pace. L’agitazione, il rumore e la confusione sono tutti negli strati esterni. Nei recessi più remoti del cuore c’è una riserva di pace, nella quale dovete prendere rifugio. Potete assicurarvi la pace e la gioia realizzando che esse fanno già parte della vostra stessa natura. La vera pace si può trovare solo nelle profondità dello spirito, nella disciplina della mente e nella fede nella Base di tutta questa apparente molteplicità. Quando avete la pace è come se aveste dell’oro, col quale poter fare qualsiasi gioiello.
Le parole incantano, gli occhi sono la voce dell’anima.
L’uomo assetato di potere e denaro è un folle.
Chi si illude di essere qualcuno non essendo nessuno col passare del tempo sedurrà soltanto se stesso.