Angelo De Pascalis – Frasi Sagge
Fingere che tutto vada bene non è un modo per ingannare gli altri, ma un valido espediente per trovare la forza di rialzarsi!
Fingere che tutto vada bene non è un modo per ingannare gli altri, ma un valido espediente per trovare la forza di rialzarsi!
L’occhio e il cuore sono sempre più avanti di una parola e di un gesto. Impariamo a dosare la nostra voce.
Nulla vi è di più paralizzante verso l’esterno della conflittualità interiore.
Bisogna fare attenzione ai momenti magici che costellano un rapporto. Ce n’è uno… uno grandioso, davvero speciale in cui senti che potresti stravolgere completamente la tua vita. E lo faresti. Basta decidere. Afferrare al volo quel treno e tutto cambierebbe. Daccapo ancora una volta. Ricominciare. Ma è solo un attimo. Quel treno dura il tempo di una scelta. Poi svanisce, non torna indietro. E tu non avrai più quel coraggio!
Vola e va colomba della pace dove regna l’inquietudine. Vola e va colomba della pace dove le lacrima bagnano i cuori. Vola colomba della pace va e porta pace dove regna Odio. Vola e va colomba della pace a donar un sorriso che asciugano le lacrime.
L’umiltà è l’unica cosa preziosa che un povero può permettersi di donare ad un ricco.
Le parole fioriscono in Meraviglia diversificandosi le une dalle altre, colorandosi di un Essere variegato, proprio perché seminate il luoghi diversi da mani dissimili.