Angelo Gabriele Mazzolla – Frasi d’Amore
Ci sono tanti modi per manifestare l’amore. Ma quello di gran lunga, maledettamente più bello, è sempre quando due occhi innamorati si cercano, si guardano e si desiderano.
Ci sono tanti modi per manifestare l’amore. Ma quello di gran lunga, maledettamente più bello, è sempre quando due occhi innamorati si cercano, si guardano e si desiderano.
Se fosse possibile non sarebbe perfetto.
È strano l’amore, si consuma tra quattro mura, ma i rapporti rimangono spesso appesi a un filo, come i discorsi al telefono, le conversazioni in chat, gli sms. Consumiamo milioni di parole e alla fine ci amiamo in silenzio, che lo facciamo in un letto o da dietro lo schermo di un pc, non cambia il fatto che il linguaggio dell’amore è silenzioso e udito solo dagli stessi amanti. Ci stiamo amando anche ora da due capi opposti del mondo: io sto scrivendo e tu mi stai leggendo.
Con te si può stare in Paradiso… e l’attimo dopo diritti all’Inferno!
Sei forse la cosa più bella che mi sia capitatasenza te non sarei quella che sono e dunque cresciuta…sarei una stella senza luceun albero senza le foglieun pianto senza lacrimeun fiore senza coloreun fuoco senza caloreun sole spentoun grande pentimento…
Quando il cuore batte, la testa deve smettere di pensare.
Le nostre anime si abbracciarono, le nostre mani si strinsero e i nostri cuori si amarono in quello sguardo silenzioso che diceva tutto.