Angelo Giordano – Benessere e bellezza
La bellezza, è solo lo stato di serenità che il nostro cuore desidera, dagli occhi si ammira la bellezza, e s’intravede la nostra anima.
La bellezza, è solo lo stato di serenità che il nostro cuore desidera, dagli occhi si ammira la bellezza, e s’intravede la nostra anima.
Se preferisci migliorare il tuo aspetto esteriore, trascurando la bellezza di quello che hai dentro,…
Non basta l’estetica per parlare di bellezza.
La tua bellezza divenne suprema, quando indossasti l’abito della modestia.
E poi ci sono quelle persone belle da morire… Non belle in senso fisico… belle e basta… Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda… Belle perché il suono della loro voce riempie l’aria… Belle perché con un gesto ti rendono felice, belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore…
Non esiste per la donna miglior cosmetico del vino, quando è l’uomo a berlo.
Lo stile è una bellezza che non si vede, ma si avverte.