Angelo Giordano – Frasi d’Amicizia
Tu caro amico, forse io faccio poco per te, ma il poco che ho e do è dal cuore. Tu quello che fai per me è molto, già solo la tua presenza mi arricchisce.
Tu caro amico, forse io faccio poco per te, ma il poco che ho e do è dal cuore. Tu quello che fai per me è molto, già solo la tua presenza mi arricchisce.
Concetto di amicizia nella nostra epoca: più like mi metti su facebook e più sei…
Amicizia: l’amicizia da l’impressione che stia perdendo il valore principale. La sincerità e la fiducia. La linfa della vera amicizia.
I confini dello spazio li conosce solo l’amicizia; pura felicità.
Mi piace la frase sono qui solo per te. Come no, alla prima occasione spariscono.
Su questa panchina noi, a raccontare dei nostri Eroi.Le mani giunte come per non lasciarsi…
Ascolta, voglio dirti una cosa, ma è l’ultima, non serve utilizzare identità di persone che non sei, non serve mentire per avere qualcuno vicino, non serve nemmeno colpire per non essere poi ricolpiti. Utilizza le tue potenzialità, sii sempre te stessa, la gente ti amerà molto di più, insegui i tuoi sogni e cerca dentro te stessa la strada per la tua felicità! Hai intorno persone che ti stimano, non deludere anche loro, non fare ciò che fino ad oggi sei voluta essere. Farsi volere bene è il dono più prezioso che ci sia. Ignora chi ti giudica, anche quando sbaglierai, ma l’importante è fare gli errori con il tuo nome e non con pseudonimi che ti sei creata. Io ti auguro di trovare la tua strada, quella che farà di te ciò che io ho visto oltre per 6 mesi. In bocca a lupo amica mia ed addio per sempre.