Angelo Giordano – Frasi d’Amore
Il corpo di una donna è si apprezzato, ma il suo tesoro, il suo essere da scoprire è tutto nel suo cuore… la bellezza seppur piacevole è sempre irrilevante.
Il corpo di una donna è si apprezzato, ma il suo tesoro, il suo essere da scoprire è tutto nel suo cuore… la bellezza seppur piacevole è sempre irrilevante.
Le anime gemelle sono persone che si ricercavano a lungo tra la folla, per poi ritrovarsi.
Quando l’amore non ti guarda più negli occhi, trova il modo per cercare di nuovo i suoi occhi a tutti i costi… non farne mai a meno!
In amore un pizzico di gelosia non guasta…ma non bisogna eccedere…La gelosia è il peperoncino dell’amore…
L’amore è come il rispetto: si dimostra con i fatti e non con le solo parole che a volte fanno male molto di più di un martello.
Gli uomini come te? Li chiamo “impotenti del cuore”. Non mi innamorerei mai di uno come te. Non potrei. Gli uomini come te sono convinti che tutto ruoti intorno a loro, mentre il mondo neppur si accorge che esistono. Si basano sul sesso perché non sanno usare il cuore. Scopano se stessi più che altre donne e in questo si annientano. E fingono valori, se li poggiano sulla punta della lingua, ma mai nell’anima. Quell’anima che puzza di falso. Uomini come te godono a far perdere la testa alle donne. A vederle piangere. E poi, come nulla fosse, uomini come te “cambiano direzione”. Urlano mille ti amo diversi, ma delle donne a cui lo dicono a malapena ricordano il nome. Uomini come te, faccio fatica a definirli uomini.
Un giorno troverai una persona è l’amerai veramente. Quella persona ti cambierà e non amerai…