Angelo Giordano – Frasi d’Amore
Vola solo se sei hai la certezza, che chi ti sta al fianco non ti farà mai cadere.
Vola solo se sei hai la certezza, che chi ti sta al fianco non ti farà mai cadere.
La più grande offesa che un uomo possa rivolgere ad un suo simile e dirgli di essere normale.Ognuno nella sua piccolezza è immenso!
Esistono due tipi di amore, uno maturo ed uno immaturo, l’immaturo ha idoli che lo dominano, egoismo e superbia. Possiamo fingere di essere innamorati, ma in verità è uno sfruttamento dell’amore, l’egoista tende ad accumulare amore solo per se stesso, sempre di più, per sentirsi amato, ma ricambia nel modo sbagliato. La superbia porta ad avere sempre ragione e trasforma l’altro in un pupazzo, dove le regole le impone un amore immaturo. L’amore maturo, al contrario, ha come virtù l’umiltà e la pazienza, l’umiltà di accettare l’altro per quello che è realmente, di amare con semplicità senza chiedere nulla in cambio. Pazienza in amore significa vigilare, o meglio comprendere, che in amore ci possono essere momenti difficili che solo un amore sincero può sopportare. Chi scappa perché l’altro non è come lo vogliamo, su misura come vogliamo noi, è destinato a non amare nessuno con sincerità, se non amare se stesso.
Tutto nell’universo ha una propria frequenza ed una propria forma d’onda; basta sincronizzarsi su quella…
Spesso ci si innamora del bisogno di amare e di essere amati. Confondendo così il bisogno d’amore con l’amore vero.
Gli occhi che giocano brillanti e felici in un amplesso di complici sguardi è l’orgasmo…
Il vento mi sussurra il tuo nome, in mezzo a una miriade di persone… sola, inguaribilmente sola. Ascolto il tuo profumo e penso che nessuno, potrò mai amare all’infuori di Te!