Angelo Panico – Vita
Ciò che non comunica facebook non esiste.
Ciò che non comunica facebook non esiste.
Ama tutto ciò che puoi amare, ama gli altri come te stesso, ama i nemici come una tartaruga ama il suo guscio, ama la natura che ti amerà per sempre, ama il colore del cielo che non sbiadirà mai, ama il vento che ti accarezzerà sempre, ama le tue sfumature che ti renderanno sempre più vivace, ama conoscere sempre cose nuove che ti lasceranno sempre più stupito, ama la gente che ti ha girato le spalle così che quando tornerà da te resterà male il doppio, ama la tua vergogna, le tue paure e le tue insicurezze così che imparerai a conviverci! Ama tutto ciò che ti circonda e sarai circondato da amore.
Ogni volta che penso di averle viste davvero tutte, c’è sempre qualcosa che mi lascia a bocca aperta.
Non vi è nulla di peggio nella vita, che perdere la propria libertà.
Vedere un mondo in un granello di sabbia e un paradiso in un fiore selvatico, tenere l’infinito nel palmo della mano e l’eternità in un’ora.
Credo in un valore unico che è quello della sincerità Una sincerità che porta a dire il bene e il male se è verità e non solo il bene trasformando anche il male in bugia per renderlo migliore.
Mi fa tanta pena la gente che per emergere deve per forza buttare fango su altre persone. Altrimenti restano trasparenti! Che vita triste hanno i falsi ipocriti.