Angelo Rizzo – Frasi d’Amicizia
Più siamo in tanti e più ci sentiamo soli.
Più siamo in tanti e più ci sentiamo soli.
Non credo nelle amicizie indissolubili. Velata, vige sempre un pizzico di egoismo e polvere di gelosia nell’animo umano.
Se sei da solo, sarò la tua ombra.Se vorrai piangere, sarò la tua spalla.Se desidererai un abbraccio, sarò il tuo cuscino.Se avrai bisogno di essere felice, sarò il tuo sorriso.Ma se avrai bisogno di un amico, non sarò altro che me stesso.
Non lasciamo che le nostre divergenze o punti di vista diversi su politica, religione, sessualità…
L’amicizia è l’ambasciatrice più ambita anche in terra straniera.
L’Amicizia ci apre il cuore…e ci costruisce al suo internoun mondo nuovo,che fino a poco prima del suo arrivoquel mondo neppure esisteva,attraverso l’amicizia,nasce un nuovo e magico universo,un’universo che ci rende felici,un’universo che se mantenuto bene,nessuno mai riuscirà a batterloper far si che crolli!
Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti…