Angelo Taormina – Frasi d’Amore
In un amore fatto di luce, non esisterà mai nessuna ombra.
In un amore fatto di luce, non esisterà mai nessuna ombra.
Sui lembi di quelle labbra hai decifrato lo scorrere del tempo, su ogni sospiro poggiato: (l’emozione si specchiava sulle onde del mare ) per attraversare il mondo che si sprigionava in un abbraccio tatuato per l’eternità.
Ci sono amori così: Nascono come fiori tra le macerie e sono i più veri!
Seppure mi lascerai uno spiraglio appena per accedere al tuo castello, chiudendo imposte e alzando tutti i ponti, io soffierò amore e farò fiorire la primavera perché tu possa sentirla, vederla, annusarla e sapere che io sono lì, e ti amo ancora.
Risalirò controcorrente tumultuosi fiumi in piena, solcherò le grigie acque di oceani in tempesta, camminerò stancamente, bruciato dal sole, in questo immenso deserto dell’anima… Arriverò stremato, senza forze e, cadendo per terra, riuscirò solamente a dirti: ti amo.
Eccomi qua!A piangere le parole non escono moltofacilmente e non riescono a dire precisamente cosa provo adesso,forse e più facile guardarmi in faccia per capire!Ho perso una parte parte della mia vita, che gelosamente custodivo nel anima.Rimangono i bei ricordi, del tempo passato insieme.Fa male invece l’ultimo ricordo che hodi lui…nelle mie braccia il suo corpicino senza vita.Un saluto pallino! Rimarrai sempre nei miei ricordi.
Il cuore, l’amore, agonia e tormento, ma gioia infinita per chi ha negli occhi la sua luce.