Angiolina Rosaria – Frasi d’Amore
Se il sacrificio in amore è da una sola parte, allora non è amore, è autolesionismo.
Se il sacrificio in amore è da una sola parte, allora non è amore, è autolesionismo.
L’amore lo voglio esagerato!Perché me lo merito… perché te lo meriti!
Intorno infuria la battaglia, ma è un movimento universale quello che avvicina le labbra dell’uno…
Ma se fosse il destino, per quanto buono a guidarmi nel viale della tua anima, soffrirò per il tempo speso a rimpiangere l’amore che avrei dovuto da sempre porgerti, e quando ci completeremo? Quando il fato deciderà di farci abbracciare, di farci amare, quando dimmi amore mio? Vivrò di un amore razionato dal tempo e dalla distanza? Mi abituerò all’idea di amarti cosi, perché sei anima nell’anima mia.
Mai tramutare l’amore in odio, perché è un sentimento vincolante e ancora più forte dell’amore.
In natura, come in amore, ciò che non evolve muore.
Non potete cercare nei giorni bui la felicità, se siete prima voi a negarla agli…