Anna Andreevna Achmatova (Anna Gorenko) – Frasi d’Amore
O arrotolato come un serpentello vicino al cuore, opera sortilegi, o tuba per giorni interi come un colombo sulla bianca finestra.
O arrotolato come un serpentello vicino al cuore, opera sortilegi, o tuba per giorni interi come un colombo sulla bianca finestra.
È inutile chiedersi perché certe cose non vanno mai via, il cervello è una strana macchina che funziona a prescindere, soprattutto quando in gioco c’è quella cosa lì, un sentimento chiamato amore, quando è il cuore che traina il cervello, quando un pensiero nasce nel tessuto profondo di quel vissuto che ci appartiene.
Non so perche all’inizio era magico mi sentivo felice poi con il tempo mi ero annoiato, ho provato ad allontanarmi da lei, e mi sono sentito moire dentro ogni giorno lontano da lei sembrava non passare mai lei era il mio primo pensiero la mattina e l’ultimo la sera ho cominciato a sognarla, ogni notte spaventato di perderla il mio cuore era suo non potevo essere felice senza di lei ed ancora adesso continuo a non essere felice se lei non ce.
Il logoro rapporto ormai consumato sfocia con l’unione, la prole, farse da teatro e menzogne da oscar.
Quando sarà il cuore a voler pronunciare un “ti amo”, le labbra dovranno arrendersi alla sua volontà.
Sai, c’è un posto dove tu mi amavi e torno spesso là.Come ci fosse dentro il nostro incontro, in uno specchio e il suo riflesso non mostrasse solo me ma ancora noi.
Nei labirinti del cuore, palpiti sommessi rivelano la giusta via… il vero amore.