Anna Bellinghieri – Frasi d’Amore
L’amore è… vedere due teneri balestrucci che si inseguono e si uniscono in volo.
L’amore è… vedere due teneri balestrucci che si inseguono e si uniscono in volo.
A tutti è data l’opportunità di amare come si ama una sola volta nella vita. Pochi in realtà sanno riconoscerla, altri se ne accorgono solo quando ormai gli è sfuggita di mano. L’Amore vero è quello che entra nel cuore del cuore, non serve cercarlo, un giorno busserà alla tua porta e prenderà il posto che gli compete. Quel giorno capirai quanto è bello amare, metti da parte l’orgoglio e ama con tutta la forza che il cuore ti può dare.
E quando ciò che vuoi si allontana piano, e tu vorresti allungare una mano per afferrarlo, o gridargli di tornare indietro… e non lo fai, stai fermo e aspetti che la sua sagoma svanisca per poi soffrire in silenzio.
Amare, sognare e vivere sono le parole che preferisco, ma quella che amo di più…
Vorrei riprovare quella sensazione, quella stupenda sensazione che provi quando qualcuno ti incanta a tal punto da non distinguere più il sogno dalla realtà.
Dicono che l’amore è cieco ma secondo me ci vede benissimo: mi evita sempre!
Quando i miei pensieri voleranno liberi insieme ai tuoi, quando i battiti del mio cuore saranno in sincrono con i battiti del tuo cuore, quando i miei occhi e i tuoi occhi si specchieranno nelle nostre anime e le labbra si schiuderanno in un sorriso che inizia con me e finisce con te, sarà amore.