Anna Bellinghieri – Frasi d’Amore
Se fossi un treno tu saresti la metropoli più entusiasmante.
Se fossi un treno tu saresti la metropoli più entusiasmante.
L’amore non si compra. L’amore non si chiede e non si implora. L’amore nasce o non nasce. L’amore è spontaneo e non potrà mai nascere dove non c’è rispetto ne per la vita altrui ne laddove non rispetta i tempi degli altri. L’amore solo in pochi possono capirlo, solo in pochi veramente sanno cosa sia. E quei pochi quando lo trovano lo difendono ad ogni costo solo quando e’difeso da entrambe le parti.
Se ti potessero arrivare i miei pensieri capiresti finalmente che tutto quello che ti dico è solo la verità. Tante volte lascio viaggiare la fantasia e inizia il viaggio più bello che potrei mai sognare di fare… la mia vita accanto a te. Poi il ritorno alla dura realtà, essere ancora ai margini della tua vita, aspettare che un giorno mi apri la porta del tuo cuore e della tua convinzione… la convinzione che io sono l’uomo della tua vita.
Quando arriva l’amore, è come essere baciati dal cielo. E ovunque tu vada, non si può sfuggire all’amore. Sarebbe come lasciare un dono del signore. L’amore, quello vero, trasmette l’estremo desiderio, di averla potuta incontrare, prima di tutto il nostro passato. Unica.
Chi ama non possiede nel dizionario del cuore il verbo trascurare.
L’amore non è intessuto di tempo, non è impregnato di spazio, percepisce solo ora, adesso, te ed io.
L’amore arriva, prende, regala, rincorre perdendo il fiato, ritorna. Mica lo puoi evitare: lo senti,…