Anna Cosentino – Comportamento
Se mi cerchi solo quando vuoi tu, mi troverai solo quando lo deciderò io.
Se mi cerchi solo quando vuoi tu, mi troverai solo quando lo deciderò io.
Prima di essere sicuri che qualcuno ti abbia fatto del male… accertati che l’altro (il dicitore) non sia stato lui a causarlo!
Prima ti uccidono lentamente ti tolgono tutto anche i sogni ti svuotano ti fanno sentire insicura e in difetto poi quando un giorno apri gli occhi e capisci che se c’è qualcuno di sbagliato non sei tu ma proprio chi ti faceva sentire in quel modo. E mandi tutti a fanculo. Beh poi diventi la stronza. Ma ben venga essere una grande stronza che non permette più a nessuno di manovrare la mia vita!
Il vero uomo elegantemente tace, quello misero, ostenta!
Non ti permetto di restare nella mia vita se hai intenzione di distruggerla e fare danni. I conti, bello mio, prima o poi si pagano. Pertanto accomodati alla cassa.
Non mi chiedo mai: “perché l’ho fatto?”… perdo meno tempo per le volte in cui…
Sono davvero stanca delle persone arroganti che incontro sul mio cammino. D’ora in poi le manderò subito a quel paese senza tanti complimenti, anche perché loro nei miei confronti non si creano problemi nel trattarmi male. Mi comporterò da egoista anch’io e riconquisterò il benessere che queste persone cercano di togliermi.