Anna Cosentino – Frasi Sagge
La solitudine è quella cosa che si sente anche se circondati di persone, che ai tuoi occhi sono invisibili.
La solitudine è quella cosa che si sente anche se circondati di persone, che ai tuoi occhi sono invisibili.
Il pensiero, la parola ha senso e valore solo quando si è capaci di renderla pratica e concreta.
Chi non vede un futuro nella sua vita non ha obiettivi.
Un guerriero della luce fa sempre qualcosa fuori del comune. Può ballare per la strada mentre si reca al lavoro, guardare negli occhi uno sconosciuto e parlare di amore al primo incontro, difendere un’idea che può sembrare ridicola. I guerrieri della luce si permettono simili cose.Egli non ha paura di piangere per antiche pene, o di gioire per nuove scoperte. Quando sente che è giunto il momento, lascia tutto e parte per l’avventura tanto sognata. Quando capisce di essere al limite della resistenza, abbandona il combattimento, senza colpevolizzarsi per aver fatto un paio di follie inaspettate.Un guerriero della luce non passa i giorni tentando di rappresentare il ruolo che altri hanno scelto per lui.
Ti chiedi sempre quando puoi essere forte, e se davvero lo sei. Smetti di chiedertelo quando essere forte è l’unica scelta che hai, l’unica possibilità che può ancora salvarti.
Riconoscere la propria follia è il primo passo verso la normalità.
Aspettare le persone che ti trattano bene, perché tu le tratti bene, è come aspettarsi da un leone che non ti mangi solo perché tu non lo mangeresti.