Anna De Santis – Comportamento
Non si è mai troppo grandi per vivere intensamente quello che ci capita… ma quello che ci è capitato… lo abbiamo per fortuna dimenticato… e allora si riprova a farci di nuovo male.
Non si è mai troppo grandi per vivere intensamente quello che ci capita… ma quello che ci è capitato… lo abbiamo per fortuna dimenticato… e allora si riprova a farci di nuovo male.
Quando vengo deriso per la mia sincerità, ammetto a me stesso di essere socialmente inetto….
Un’avventura non ti da niente, non ti toglie niente, non ti senti vuota, non ti…
Tutta la Comunità Umana sta pagando troppo caro l’aver ignorato e quindi non aver saputo amministrare le proprie risorse bio-energetiche. Oggi possiamo avere un’idea dello scempio che ne abbiamo fatto osservando la popolazione che affolla le carceri, da una parte, dove vanno a finire i soggetti prevalentemente estroversi e, dall’altra, i servizi sanitari i cui utenti sono prevalentemente introversi, quindi portati alle somatizzazioni.
Alcune persone sono come “mali incurabili”: danneggiano di negatività la nostra vita.
L’uomo le critiche le fa, ma non le vuole.
Io sono e desidero comunicare alla mia famiglia e al mondo che voglio partecipare a pieno titolo alla manifestazione della vita e che mi sia lasciato spazio e modo di esprimermi libero in libertà.