Anna De Santis – Comportamento
Forse non è troppo tardi, di pensare un po’ a me, ho dato sempre troppo agli altri senza in alcun modo risparmiarmi.
Forse non è troppo tardi, di pensare un po’ a me, ho dato sempre troppo agli altri senza in alcun modo risparmiarmi.
Nel finger d’esser “pro”, ed esser invero palesemente “contro”, diritto non ti darà ad alcuno sconto in un intelligente confronto.
Resta fuori dalla massa che segue un percorso stabilito da opportunismo e convenienza! Resta distaccato dalla tentazione delle cose facili, non c’è cosa più bella di qualcosa che si ottiene lottando con sacrificio, tempo, sudore e se occorre con dolore. Resta te stesso e non dimenticare mai che la prima cosa che ti viene insegnata è il rispetto! Vivendo capirai anche che sarà la cosa che gradirai di più ricevere dagli altri, quindi pensaci quando deciderai di mancare di rispetto a qualcuno.
Anche se la paura è uguale per tutti, ognuno è vigliacco a modo suo.
Abbi cura di chi ti tiene nel cuore. Sollevalo se cade, consolalo se piange. Incoraggialo nello sconforto.Questo non è sacrificio, ma è meritarsi quel posto dentro al suo cuore.
Chi ti canta stonato ad un pubblico incoerente, si ritrova a ricevere gli applausi pietosi…
Tante volte ci ostiniamo a voler stare con una persona ingannandoci sulle sue vere qualità, pensando di poter sopravvivere oltre i suoi difetti, addirittura di poterli cambiare a volte. Che sciocchi che siamo. Una prugna non smette di farti cagare anche se inizi a chiamarla pera.