Anna De Santis – Comportamento
Avrò sempre una buona parola, anche per chi non lo merita.
Avrò sempre una buona parola, anche per chi non lo merita.
L’auto-isolamento è spesso una condizione obbligata e necessaria di difesa.
No, mi dispiace ma non riesco a fare finta di niente di fronte ad atteggiamenti…
Osservo il mondo nell’unico modo in cui sono in grado di farlo, con gli occhi erranti di un fanciullo.
Mentre voi seguite la baraonda della malvagità, io vi aspetterò sull’altra sponda del fiume, quando annegherete negli inferi del male che mi avete fatto. Io riderò di voi.
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Ero sempre stato abituato a non dar troppo peso allo scorrere del tempo. Che peso…