Anna De Santis – Comportamento
Ormai dobbiamo rassegnarci, niente è per sempre, mettiamoci l’anima in pace, vivremo meglio tutto quello che ci aspetta.
Ormai dobbiamo rassegnarci, niente è per sempre, mettiamoci l’anima in pace, vivremo meglio tutto quello che ci aspetta.
Quanto siamo bravi a giudicare gli errori altrui. Quando si dovrebbe pensare che tutti sbagliamo….
Ragionare per stereotipi vuol dire formulare giudizi abbastanza superficiali.La consapevolezza della differenza tra fatto in…
Ho fatto tanto forse pure troppo per persone che non lo meritavano.
Noi abbiamo la responsabilità dell’Universo, poiché siamo l’Universo.
Sono rimasto ai tempi in cui quando si aveva qualcosa da dire si alzava la mano, non la voce.
Tra il dire e il fare c’è di mezzo la voglia di agire.