Anna De Santis – Comportamento
O ci muoviamo in massa o ci faranno la fossa.
O ci muoviamo in massa o ci faranno la fossa.
Che vada come vada la vita continua da soli o in compagnia, ma certi nodi per stare in pace te li devi togliere dalla gola. E mandare affanculo chi se lo merita. Poi, stai meglio, vedi le cose con più lucidità e sei pronto a nuove e incredibili avventure. Le cose non dette, non fanno per me. E se non le dico, significa che proprio non me ne fotte un cazzo. Ma quello, è un altro discorso.
Non sono una persona accondiscendente.Non mi piace dire che una cosa è bella, se non penso che lo sia.Non mi piace dire che un cibo è buono, se in realtà mi fa schifo.Non ti assecondo se non concordo con quello che dici!
Se le vostre idee sono poco originali è meglio che non le divulghiate. Se invece non sono originali per niente, raccoglietele in un’enciclica.
Dobbiamo imparare ad ascoltare, perché le parole sono prive di significato se non le si…
Il folle nasce e muore lo stesso giorno infinite volte.
Ho superato un primo ostacolo, appena il tempo di rendermene conto, ne è arrivato un secondo, ho superato anche quello ma so che dietro ogni angolo potrebbe esserci il prossimo. Ci sarà sempre qualcosa o qualcuno che ostacolerà il mio cammino verso la felicità, sono pronto ad affrontarlo e a difendere ad ogni costo i colori che mi offre la vita.