Anna De Santis – Comportamento
O fai buon uso del tuo tempo o il tuo tempo fa un pessimo uso di te.
O fai buon uso del tuo tempo o il tuo tempo fa un pessimo uso di te.
Le incomprensioni sono così stranesarebbe meglio evitarle sempreper non rischiare di aver ragioneche la ragione…
Odio i legami, le persone appiccicose e quelle che si preoccupano per me. Preferisco una persona che mi mandi a quel paese.
Non voglio scegliere le persone in base a cosa mi danno, ma per quello che…
Chi parla troppo non ha il tempo per pensare.
Non ho mai pensato di essere al di sopra, di avere qualità uniche, anzi ho milioni di difetti, ma visto come gira il mondo sono molto meglio di tanti altri. Arroganza, ignoranza, cattiveria e falsità non mi appartengono.
Non sono schiava, ma appartengo a te.