Anna De Santis – Comportamento
Dormire il giusto per vivere qualche ora in più.
Dormire il giusto per vivere qualche ora in più.
Il pensiero è una mano tesa che della tua mollar non vuol la presa. Il pensiero non lo puoi fermare, ma la tua mano puoi non dare. Non farti trascinare, lascialo andare…
Non chiedere al cielo, quello che puoi trovare solo sulla terra.
Io sono solo quello che il cuore e la mia mente mi dicono di essere. Mi lascio guidare solo da loro, mi comanda solo il mio istinto. Non ho padroni né favori da concedere. Ho solo dei sogni da inseguire e soddisfazioni da realizzare!
L’indifferenza è il mio più alto indice di gradimento per il vostro atteggiamento.
Gli uomini scoprono presto la ragione di esistere. Forse è questo il motivo per cui desistono altrettanto presto. Ma il mondo è così.
Ho imparato in questi mesi che in uno splendido sorriso ed un caloroso abbraccio si cela spesso l’opportunismo dell’arrivare.