Anna De Santis – Comportamento
Perché ogni volta mi chiedi come sto… dipende da te.
Perché ogni volta mi chiedi come sto… dipende da te.
Invidia è una parola che non uso ma purtroppo so che c’ènon apro metri per misurar l’atezza di chi sta vicinoa meDirigo il mio comportamento come barca in mezzo al mareusufruendo di correnti che non alzano maree nei modi di parlareInterrompendo le mie rotte dove rabbia può far naufragarespiegando nuove vele verso discussioni a cui posso approdaremostrando di me stesso il lato mio che credo sia normaleOltre questo mio lato non ho altro da mostrare.
La corruzione oramai è inarrestabile sono sempre più convinta che solo il presagio dei Maya può salvare il mondo e gli onesti.
Anche i gay… si amano, litigano, si picchiano poi si riappacificano… tra baci, sesso e…
Ad alcune persone le cose non le devi nemmeno spiegare. Ad alcune persone non devi…
Fidarsi delle persone sbagliate è fisiologico. Capita soprattutto a chi è abituato a rischiare uno schiaffo per un abbraccio quotidiano.
Il mio lato più negativo è che ne vedo sempre uno positivo.