Anna De Santis – Frasi d’Amicizia
Impara a volerti bene, ricorda che il tuo più grande amico sei tu.
Impara a volerti bene, ricorda che il tuo più grande amico sei tu.
Evviva le nuove amiche, voglio averne almeno mille! Così se ognuna ti regala un euro al mese… non devi lavorare!
A volte ci si trova in quel tipo di situazione nella quale comprendi che si è “rotto qualcosa. Capisci che si è verificata una seria incrinatura e ti rendi conto che ristabilire poi quel rapporto è davvero dura, perché sai che sono cambiati gli” aspetti mentali “, non hai più le vecchie certezze che adesso sono diventate dubbi e insicurezze e pensi e ti chiedi: meglio dare una fine, seppure dolorosa o soccombere a un dolore senza fine? Quando si rompe la fiducia per me il risultato è questo: meglio” terminare”
Non piangere per me che parto, ma pensa che se domani piove me ne sono andato a cercare il Sole.
Nessun uomo è un perdente se ha degli amici.
Quello che tiene in piedi le persone spesso è la forza e la capacità di restare uniti, quell’affetto sincero che parte da un cuore ed arriva diretto dentro un altro e lo risolleva. Quella volontà di non mollare e di trarre forza tu stesso per darla a chi adesso ne ha più bisogno di te, non importa, non fa nulla se tu resti senza, l’importante che la persona che ami resta in piedi davanti alle difficoltà e possa vincerle.
In amicizia non puoi pretendere di essere coccolato come in amore, c’è chi la pensa diversamente e ti manda a quel paese con tutto il suo cuore.