Anna De Santis – Frasi d’Amore
Senza te… una notte di nebbia fitta, un letto freddoun tempo inutile, una storia non raccontata, una strada mai finitauna donna mai scoperta, solo con te finalmente appagata.
Senza te… una notte di nebbia fitta, un letto freddoun tempo inutile, una storia non raccontata, una strada mai finitauna donna mai scoperta, solo con te finalmente appagata.
L’amore è come il mare in tempesta, che tutto travolge nei primi momenti, poi l’arcobaleno…
Le aveva telefonato. Le aveva detto che era come prima, che l’amava ancora.
Seduto sulla spiaggia ho visto bambini felici in acqua, persone sorridenti che camminavano sul bagnasciuga…
La bellezza dell’amore sta nell’amarsi reciprocamente, senza mezze misure.
A chi senza alcun vanto né timoresa ascoltare le parole del cuoree dar voce a pensieri d’amoreAuguro tempo per vivere le passionisenza lasciar spazio alle pie illusionima scandito da semplici emozioni.
Io l’ho baciato. E lui ha baciato me. Labbra con labbra. Morbide. Tiepide. Un caldo scivoloso così scivoloso che è riuscito ad arrivare alle gambe.