Anna De Santis – Frasi d’Amore
Il mio cuore è un giardino fiorito,ogni tanto son nati dei rovi,subito estirpati e bruciati,ho avuto paura, sicuramente sarebbero rinati.
Il mio cuore è un giardino fiorito,ogni tanto son nati dei rovi,subito estirpati e bruciati,ho avuto paura, sicuramente sarebbero rinati.
Un “ti amo” se non è sostenuto da gesti reali svanisce nell’aria.
I miei occhi ti cercano, le mie mani ti sfiorano, il mio cuore ti chiama. Io? Cerco di respirare.
Siamo tutti esseri speciali in quanto unici nella nostra identità personale. Il rispetto è l’acqua che non fa morire il fiore raro e prezioso dell’amicizia, poi ognuno sceglie a chi dare più o meno fiducia.Ora ci sono ancora, più tardi non so; ma ciò che spero è di aver saputo dare e dimostrare affetto sincero.Amare, nel senso più alto del suo significato, è un miracolo che tutti possiamo realizzare nella vita, quello che ci ostacola sono i nostri dubbi, le paure, l’indifferenza mista alla diffidenza, il pretendere di essere amati come vogliamo e non come gli altri sanno amarci.L’Amore ha bisogno di essere curato per crescere e maturare, solo così può essere raccolto e donato reciprocamente.Amare ed essere ricambiati, quando accade, è un miracolo nella nostra unica vita terrena.
Invaso dalla tua presenza, ho provato un brivido.Quell’attimo, dura da un eternità!
Soffro nel sapere che non ti posso avere, ma soffrirò ancora di più nel tentativo di dimenticarti.L’unica cosa che posso fare è soffrire per te.
Dal vetro, solo grigio, mi intristisco, poi d’improvviso penso a te e torna il sorriso.