Anna De Santis – Frasi d’Amore
Irrimediabilmente persa… mi basti solo tu.
Irrimediabilmente persa… mi basti solo tu.
Ero felice, me ne accorsi all’improvviso, sospirando profondamente avvertii una calma insolita che mi avvolgeva. Osservavo il suo sguardo rilassato e non desideravo vedere altro, era tutto quello di cui avevo bisogno. Capii all’ora che esiste un momento nella vita di una persona dove non ci si può più nascondere, dove non si può più scappare, ma soltanto vivere Chi ci da ossigeno, chi ci fa stare bene, anche se va contro le regole, contro i principi, contro la ragione, c’è un momento in cui bisogna lasciare decidere al cuore!
Ti ho dato il mio cuore… ed solo questo che io posso dare. Ma se…
Ogni volta che si ama, è l’unica volta in cui si è mai amato. La differenza dell’oggetto non altera l’unicità della passione: semplicemente, la intensifica.
Vorrei di più da questa vita. Te, per esempio. Perché se non posso averti in questa di vita, figuriamoci nell’altra.
Ma io vorrei volare, volare, volare, volare, arrivare all’impossibile senza mai guardare in basso cioè senza mai vedere e pensare al pericolo che c’è in questo volo, non importa morire, ne vale la pena dopo aver toccato l’inafferrabile.
Niente è il mondo! Quando Tu… sei tra le mie braccia.Niente esiste quando Tu… non sei con Me.Vorrei perdermi nel tuo immenso mare di passioni…Lasciare le nostre Anime libere di andare fino all’orizzonte del cuore…Incontro a quell’alba che insieme ci vedrà…!