Anna De Santis – Frasi d’Amore
L’amore è come un virus… terribile e ti senti salire la febbre sempre di più… meno male che hanno inventato gli antibiotici… poi passa basta seguire alla lettera le istruzioni… passa… credetemi… passa.
L’amore è come un virus… terribile e ti senti salire la febbre sempre di più… meno male che hanno inventato gli antibiotici… poi passa basta seguire alla lettera le istruzioni… passa… credetemi… passa.
L’inizio è dolce, assurdo felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine una lacerazione.
Non si costruiscono nidi sui grattacieli se non si hanno ali per volare…
La depressione è la risonanza tra l’odio e l’amore.
L’Amore, quello vero, è Respiro di vita!
I tuoi passi sono per me come quelli di un angelo mitologico.
Cerchiamo e vogliamo sempre trovare la persona perfetta, senza capire che quello che amiamo sono i loro difetti.