Anna De Santis – Frasi d’Amore
Amore e sesso vanno di pari passo.
Amore e sesso vanno di pari passo.
Siamo in perenne antitesi quando usiamo la ragione e diventiamo fusione quando usiamo il cuore.
Il tuo respiro è la brezza che inebria il mio cuore, il tuo amore è la mia nuvola di calore, il tuo corpo è la mia isola di piacere, l’essere mio è invaso da te!
Ll paradosso di alcuni sentimenti è che tanto più sono assurdi, ingestibili, impossibili, arenati in crateri lontani, tanto più sono solidi nell’essenza del rimanere.
Col senno di poi…
Se potessi spostare le lancette del tuo amore, come faccio per l’ora legale, le metterei al giorno in cui per la prima volta mi hai detto: ti amo!
Vorrei poterti scrivere parole mai dette in questo giorno importante, vorrei poterti scrivere parole mai lette in nessuna lettera.Vorrei poterti scrivere parole da un significato abbastanza profondo, per spiegati il sentimento che è in me, vorrei misurarlo, disegnarlo e costruirlo per farlo vedere ai tuoi occhi, ma l’amore è astratto, c’è, sta intorno a noi come un essenza profumata. Senti il suo odore, la sua bontà, la sua fragranza eppure non lo tocchi, ma che importa, è dentro di noi che cerchiamo dolcemente di tirarlo fuori con effusioni amorose, il contatto di due corpi, un susseguirsi di sospiri, battiti di due cuori all’unisono, l’unione di due anime che si fondono l’una con l’altra per crearne una più elevata e così toccare insieme l’infinito.