Anna De Santis – Frasi d’Amore
Gli occhi dell’amore sono completamente ciechi.
Gli occhi dell’amore sono completamente ciechi.
Essere nel pensiero o nel cuore di qualcuno che hai dentro, gratifica la tua anima.
Era un giorno di aprile quando all’improvviso su gli occhi miei si stabilì il suo bel viso. Batteva più forte ora il mio cuore fino a farmi sentire uno scrittore. La sera quando stanco gli occhi chiudevo sulle mie palpebre i suoi occhi io vedevo. La notte da scura e silenziosa nel pensiero suo divenne luminosa,per incontrarla dentro un sogno per dirle che di lei ora avevo bisogno. Mi svegliavo annaffiando la speranzache sia ad aspettarmi fuori dalla stanza. Ora cammino e affronto le giornate con il fine di stringere le sue mani tanto amate.
L’amore è fatto di tanti gesti che vengono dal cuore. Sta a noi cogliere anche in quelli più piccoli tutta l’intensità del sentimento, dell’impegno, della sincerità, del trasporto di chi, senza nulla pretendere, ce li elargisce.
Star male per amore è un po’ come subire un fallo in area. Fa male quando lo subisci (soprattutto a gamba tesa), però dopo ti rendi conto che per te c’è un calcio di rigore! E con questo la partita la puoi vincere! E se anche questo non va, continua a correre… e ce la farai.
È lontana mi manca, ma basta un solo suono della sua voce a farmi sentire…
Le massime degli uomini scoprono il loro cuore.