Anna De Santis – Frasi d’Amore
L’amore è come il mare… immenso e profondo.
L’amore è come il mare… immenso e profondo.
Non c’è niente al mondo come un bacio lungo e caldo che ti arriva al cuore.
L’amore totale non è scindibile, in quanto è unico corpo e unica anima. Fusione e al contempo osmosi, desiderio di appartenenza nel proprio emisfero esente da dualità, nata solo all’origine, ma diventata parte di sé, accorpata per vivere solo insieme nella propria unicità.
L’eterno movimentoUn’onda bacia la sabbia, l’avvolge, la vorrebbe trattenere a sé, portarsela via, ma non può. Va via trascinato a forza dalle altre onde. Va via malinconicamente. Sembra pianto. È lamento la sua risacca. Ma riesce a tornare. Bacia la spiaggia, ancora, e poi ancora, un’altra volta ancora, e ogni volta porta via con sé un po’ della sua sabbia. Incanta questo dolce ed eterno movimento. A volte è un bacio lento, soave ma può diventare tumultuosa l’onda della passione. Ed io spettatore ammaliato mi inchino alla forza di cotanto Amore. Sei tu il mio mare? Ed io sarò per sempre la tua spiaggia?
Questa notte io qui ad ascoltare il mio cuore, mi chiede dove sono stato in…
Il tempo: vola insieme a te ed è eterno senza te.
L’immenso paragonato a te è un granello di sabbia, praticamente niente, sei l’incarnazione di tutte le cose più belle dolci e solari esistenti al mondo, un dono divino, un angelo caduto dal cielo… ti amo.