Anna De Santis – Frasi d’Amore
L’amore vero non vuole in cambio niente, non ha occhi, ma cuore, quello che sente non vede, bisogno primario di darsi e concedersi senza pensare.
L’amore vero non vuole in cambio niente, non ha occhi, ma cuore, quello che sente non vede, bisogno primario di darsi e concedersi senza pensare.
Non dare l’amorea chi non ti merita…
A volte apriamo gli occhi cercando l’amore, ma ignorano quanto amore abbiamo nel nostro cuore che aspetta solo quel cuore dolce per donarglielo.
Da lontanomi emozionie reggo questo strazio,non so adesso che faima c’è un bramare perpetuoche urla e che rodenel mio corpo senza vita senza amore!Da lontanoti penso e ti adoromentre le mie manistringono e cercanoquel corpo che adessonon c’è!Da lontano soffro e t’amo!Questo tempo vuotolo rimpiango!Vorrei consumarlo tra le tue labbrafermarlo nelle tue braccia,vorrei averti e trattenerti,vorrei coccolartie baciartiho gli occhi serratinon vedoaltro che la tua immagineincisa nelle mie pupille!Da lontanoio ti amo!Trattenermi più non possoin questa valle del doloreverrò ad amartitra la tua terralasciando tutto ciò che devoper averti senza freno!
La passione d’amore è una vogliache invade dolcementee irresistibilmente due corpi…
Non c’è roccia più forte di una donna arrabbiata perché sa far tacere anche i rumori di una guerra. Quando ti parla, ascoltala, perché le sue armi sono parole d’amore per te.
Perché nel mondo non può piovere amore e arrivare dritto al cuore?