Anna De Santis – Frasi d’Amore
Sempre ti cercherò, nelle lunghe notti,tu che mi dai vita col tuo amore,serberò il ricordo dei tuoi bacie quando sola resterò, sognandoti ti aspetterò.
Sempre ti cercherò, nelle lunghe notti,tu che mi dai vita col tuo amore,serberò il ricordo dei tuoi bacie quando sola resterò, sognandoti ti aspetterò.
L’unico regalo che vorrei ricevessi in questo momento, sarebbe la gioia dei miei occhi fissi nei tuoi, pronti ad illuminarsi ad ogni tuo sguardo, pronti a chiudersi al calar della notte e ad aprirsi all’alba di un nuovo giorno.
Se i tuoi occhi potessero vedere la luce che c’è in te, capiresti perchè mi…
Tutto quello che ho da dirti è scritto sulle mie labbra,tutto quello che vuoi sapere lo scoprirai baciando…
Non occorrono parole per smentirsi, se non ne hai bisogno, il luogo della ragione si trova in fondo al tuo cuore. Non occorrono affermazioni nella vita, le nostre capacità d amare superano ben altre vette. La vera felicità è dettata dagli eventi. Lo sguardo deve andare oltre ciò che i nostri occhi si limitano a guardare. Senza perdersi neanche un istante di questa vita meravigliosa, rigogliosa, e fresca come una rosa.
Se l’alternativa al non averti è la morte, allora, lotterò fino alla morte per averti.
Riaffiori dal passato come un fantasma dai mille colori, il tuo viso compone una splendida melodia che balena la tua bellezza; Distruggi barriere erette in passato e colpisci a fondo come già avevi saputo fare, gli scrupoli non fanno parte dei ricordi, crudi come la realtà, addolciscono o feriscono senza tener conto delle tue debolezze, le tue parole sillabano note, che solo chi non sa dimenticare, riesce a sentirne la sublime sinfonia che l’imperfezione delle scelte portano esasperatamente ad ascoltare, scandendo ogni singolo silenzio, che è solo l’avveniristico presagio di qualcosa che porta oltre al singolo flashback mentale di una parte della vita vissuta con poca cautela e passata agli archivi con troppa semplicità.